ATTENZIONE:
Il seguente REGOLAMENTO è stato SEMPLIFICATO a SETTEMBRE 2021:
Un due tre Stella ti CONTATTA con un SINGOLO messaggio e la richiesta di venire a ritirare la merce ENTRO 5 GIORNI.
Per problematiche temporali siamo disponibili a venire incontro alle necessità di tutti, nei limiti del possibile.
Le problematiche sono da SEGNALARE.
– La mancata risposta al messaggio farà smaltire la merce al termine del tempo indicato
– L’accettazione del messaggio (es “ok”, “passo”, “emoticon con pollice su”) sono da intendersi con “ok passo in questi 5 giorni, se no smaltisci”
– Se volete che la merce venga smaltita da noi, scrivicelo direttamente.
Perché abbiamo semplificato?
Per venire incontro alle vostre preferenze, come ampiamente dimostrato: inutile far perdere tempo a tutti, e dedicare più tempo a quello che più vi preme!
Regole riguardanti i Resi – SISTEMA IN DISUSO
1- Un due tre Stella, NON butta via/da in beneficenza NULLA, se non dopo la vostra firma.
2- Se volete ritirare la vostra merce invenduta, siete ovviamente liberi di farlo, ma richiediamo fino a 2 settimane per la preparazione della stessa.
3- Quando è il negozio che ritiene che la merce debba essere tolta dalla vendita (esposta da troppo tempo e/o si palesa qualche difetto), la stessa viene messa in reso e processata per la restituzione.
4- Il negozio vi contatterà (generalmente tramite whatsapp, in modo che resti traccia) due volte (la seconda a distanza di minimo 15 giorni dalla prima).
Dopo ulteriori 7 giorni (quindi 21 giorni in totale dal primo avviso), la merce in caso di mancato ritiro da parte vostra, verrà venduta al prezzo di maggior realizzo (ovvero prezzo simbolico) e successivamente gestita da Un due tre Stella.
Il tutto rimanendo sempre in linea con le tempistiche indicate in fase contrattuale, pertanto questa specificazione riguardante il trattamento della merce in reso è un’aggiunta che non modifica ne sostituisce la natura stessa del contratto in essere tra il cliente e il mercatino dell’usato Un due tre Stella. [Come funziona – e mandato di vendita]
Per dubbi o informazioni sulle regole riguardanti i resi potete contattarci tramite i soliti canali presenti nel sito [Info e Contatti]
oppure tramite la nostra Pagina Facebook