Come fare per divertirsi con gli amici anche se non sono seduti al tuo stesso tavolo?
Ecco una magnifica soluzione… gratis!
Tra le tante opportunità offerte da aziende di tutto il mondo per alleviare la noia, mantenere le giuste distanze, ma non perdere l’abitudine a divertirsi, GIOCHI UNITI ha deciso di promuovere una versione “quasi digitale” del bellissimo “Lettere da Whitechapel”.
Il gioco, che si rivolge ad un target abbastanza maturo, riporta in vita le terribili gesta di Jack lo Squartatore, grazie ad un sistema collaborativo asimmetrico e ad una buona dose di intuizione.
COSA OFFRE:
Giochi Uniti mette a disposizione il regolamento di gioco in italiano e un file di presentazione che dovrai scaricare (per aprirlo ti serve power point o la sua versione gratuita contenuta in Openoffice ad esempio).
Questo file, che potrai condividere con i tuoi amici, ti permetterà di giocare a distanza con un semplice computer/tablet (o un cellulare se avete una vista particolarmente acuta) e un’applicazione di videochiamata (Es Whatsapp – Skype e un milione di altre): sulla presentazione troverete tutte le pedine necessarie per giocare (spostabili con dito o mouse), il che vi permetterà di non dover stampare nulla.
O quasi. La tabella degli spostamenti segreti di Jack non è presente, te l’abbiamo preparata noi comunque, e quella va scaricata o riprodotta.
TUTTI I LINK PER POTER GIOCARE!
Oppure:
Lettere da Whitechapel – Io resto a casa
Regolamento Lettere da Whitechapel
In più, nel caso ti servissero:
Link a Whatsappweb
Link a Openoffice
Link a Giochi Uniti