Il REGOLAMENTO riguardante il reso della merce al cliente venditore è stato SEMPLIFICATO a SETTEMBRE 2021:
Un due tre Stella ti CONTATTA con un SINGOLO messaggio e la richiesta di venire a ritirare la merce ENTRO 5 GIORNI.
Si tratta della merce che abbiamo ritirato dalla vendita, vuoi perché esposta da troppo a lungo, vuoi perché è finita la stagione.
Di seguito lo schema semplice e super funzionale:
Per problematiche temporali siamo disponibili a venire incontro alle necessità di tutti, nei limiti del possibile.
Le problematiche sono da SEGNALARE.
– La mancata risposta al messaggio farà smaltire la merce (al prezzo simbolico di maggior realizzo) al termine del tempo indicato
– L’accettazione del messaggio (es “ok”, “passo”, “emoticon con pollice su”) sono da intendersi con “ok passo in questi 5 giorni, se no smaltisci”
– Se vuoi che la merce venga smaltita da noi, scrivicelo direttamente.
Perché abbiamo semplificato?
Per venire incontro alle vostre preferenze, come ampiamente dimostrato: inutile far perdere tempo a tutti, e dedicare più tempo a quello che più vi preme!
Ma 5 giorni sono abbastanza?
Il 75% (circa) dei clienti che hanno voluto ritirare la merce (36% circa dei clienti) è riuscita a passare entro la data indicata.
Il restante 20% ci ha contattato e ci siamo organizzati caso per caso. Nessuno ha perso nulla, basta rispettare gli accordi.
Nonostante le statistiche, vuoi ritirare la merce allo scadere del secondo mese?
Regolamento – Ritiro merce su richiesta del cliente