Questo è quello che si poteva osservare passando davanti al mercatino dell’usato “Un due tre Stella” ieri mattina: una delegazione di Stormtrooper – soldati imperiali, fiancheggiata da un AT-ST e qualche TIE Fighter in attesa in cielo.
Cosa, possiamo capire, piuttosto strana per chi non è abituato ad un certo tipo di clientela ed esperienza, ma la spiegazione è assai facile e vogliamo proporvela di seguito:
La notizia dei nostri ottimi prezzi ha raggiunto Mustafar, pianeta lavico in cui risiede lui, il Signore Oscuro dei Sith!
Avendo avuto due gemelli, sa bene quanto si spende per vestirli e quanto gli abiti sfuggano alla svelta, così, trovandosi da queste parti ha deciso di fermarsi da noi.
Il negozio come sempre era strapieno, quindi c’è stato qualche inconveniente con mantello e armatura, ma tutto è andato bene.
Durante la visita ha anche scoperto che abbiamo cominciato a spedire in tutta Italia, e che il corriere potrebbe anche raggiungere Tatooine, dove c’è un ottimo magazzino per il fermo posta.
Oltre a questo ci ha lasciato i suoi dati (e-mail e nome) per sottoscrivere la tessere Star Club, gratuita, che permette sconti aggiuntivi e dedicati!
Alla fine, soddisfatto ha salutato ed è ripartito con il suo TIE Advanced strapieno!
(Caccia stellare precedentemente posteggiato in via Paolo VI, ci scusiamo con i residenti per eventuali intralci).
Qualche informazione aggiuntiva:
1- Da gennaio parte lo STAR CLUB! Gratuito per tutti coloro che lo vorranno sottoscrivere! Tutte le spiegazioni QUI!
2- Vedete un articolo sul sito o su facebook che volete, ma non potete raggiungerci? CONTATTATECI CHE VE LO SPEDIAMO!
Ci scusiamo con i fan di Star Wars più intransigenti, ma in qualità di semplici appassionati di Star Wars ci siamo divertiti ad immaginare questa situazione.
Seguiteci anche su facebook per scoprire tutte le novità!
Intanto… BUONE FESTE con Star Wars!